L’olio di cocco: una carezza per il corpo

Solo a parlarne ci vengono in mente meravigliose spiagge esotiche, clima tropicale e la dolcezza di gustosi cocktail da sorseggiare sotto una palma. Ma il cocco non è solo questo, è anche un prezioso alleato per la vostra pelle ed i vostri capelli.

 

Prezioso antiossidante, emolliente, idratante, nutriente, ricco di vitamine, è utile per la salute dei capelli in particolar modo per quelli secchi e sfibrati. Li rende lucidi e forti ed aiuta a mantenere il  cuoio capelluto più idratato. 

E sulla pelle? Svolge un effetto idratante e antinvecchiamento, nutre e dona elasticità. 

 

Soprattutto ora che iniziamo ad andare al mare non può mancare l’olio di cocco nel nostro beauty case. Applicato prima dello shampoo come maschera, idrata e nutre i capelli danneggiati da sole, salsedine, vento e cloro.

 

 

Efficace anche sulla pelle scottata dal sole, calma gli arrossamenti e il bruciore, grazie alla sua azione lenitiva ed emolliente.

Tra i nostri prodotti consigliamo Mousse Doccia e Crema Corpo: idratanti, vellutanti, intensamente profumati. E l’Olio Corpo e Capelli: per una capigliatura lucente, voluminosa e setosa, facile da pettinare e protetta dall’aggressione esterna di agenti atmosferici e per una  la pelle risulterà invece idratata e nutrita in profondità.