Prodotti cosmetici L'Erborisitica Argan

L’albero di Argan cresce spontaneamente nelle regioni occidentali del Marocco: pianta poco conosciuta fino ad oggi in Europa, produce frutti simili a olive di colore verde che giunti a maturazione diventano arancioni. Da essi, le popolazioni locali ricavano un olio prezioso, apprezzato da secoli dalla medicina tradizionale per le proprietà che lo rendono unico al mondo, e che sta attualmente riscuotendo un enorme interesse in cosmetica. L’Olio di Argan, infatti, conosciuto anche come “oro liquido”, è una miscela naturale di sostanze attive ricchissima: vitamine A, E e F, acidi grassi essenziali, acido linoleico, omega 3 e omega 6, flavonoidi, carotenoidi, lo rendono un prezioso nettare per il trattamento della pelle.

Testati al Nickel, Cromo e Cobalto
Athena's, in linea con il regolamento europeo, si oppone alla sperimentazione sugli animali. Attraverso l'ente etico Vegan OK certifica questo prodotto VEGANO, poiché non contiene materie prime di origine animale, né ottenute attraverso lo sfruttamento di animali.
Energia solare
Impatto zero

Ricerca per trattamento

Argan

Olio di Argan Biologico

Antietà – Restitutivo L’Olio di Argan è una miscela naturale di sostanze attive ricchissime: vitamine A, E ed F, acidi...