Acqua Micellare: cos’è e a cosa serve?

E’ un prodotto di bellezza presente da anni sul mercato, ma solo in quest’ultimo periodo sta acquisendo una certa notorietà. La sua peculiarità è che strucca e tonifica insieme: un unico prodotto per struccare e detergere il viso senza dover appesantire la pelle con troppi trattamenti.

E’ composta da micelle: microsfere di estratti vegetali che aggiunte all’acqua compongono appunto l’acqua micellare. Le micelle catturano impurità e residui di trucco lasciando la pelle pulita ed idratata.

E’ un prodotto adatto a tutte – sia a chi ama truccarsi molto sia a chi si trucca poco o niente – perchè permette di mantenere la pelle pulita anche nell’igiene quotidiana.

La sua caratteristica principale è che è facile da utilizzare: è sufficiente applicarla come per una normale operazione di rimozione del make up.

I nostri Laboratori hanno studiato per voi tre acque micellari:

– Lumialift Acqua Micellare Express: Formulazione naturale per struccare e detergere con un solo gesto anche la pelle più sensibile. Gli estratti di Viola Tricolor e Rosa Canina dalle proprietà depurative ed emollienti rendono l’incarnato luminoso ed uniforme.

– Acqua Micellare Struccante con olio di Baobab 100% Biologico: L’acqua di Fiordaliso dalle proprietà calmanti combinata all’estratto di foglie di Baobab Biologico rendono questa soluzione leggera ed idratante. Lozione naturale per struccare, detergere e lenire.

– Tonico viso micellare con acidi di frutta e acido jaluronico: Gli estratti di Betulla, Bardana ed Erica dall’efficacia astrigente e purificante, lasciano il viso luminoso, compatto e senza imperfezioni. Non contiene alcool, pulisce in profondità e non interferisce con la naturale barriera protettiva della pelle.